Commissionare un Mandala
Ognuno ha un suo bagaglio esperienziale ed emotivo, le dinamiche interiori si sviluppano in modo assolutamente unico e irripetibile, i bisogni e le priorità variano non solo da persona a persona ma anche nel corso della propria vita.
Anche i Mandala fatti a mano sono unici e irripetibili: in ognuno si incontrano diverse frequenze vibratorie sotto forma di colori, linee curve o rette, movimenti rotatori o espansivi, energie centrifughe o in protezione del centro…
Non è possibile realizzare due opere che esprimano le stesse sensazioni come non è possibile trovare due persone con le stesse impronte digitali.
Il colloquio mi permette di “creare un ponte”, una connessione benefica tra la persona che richiede la consulenza e l’opera che nascerà.
Gli strumenti che uso nel realizzare un Mandala su commissione sono due:
-L’esperienza e lo studio di colori e forme: confronto più correnti filosofiche, esoteriche e culturali, avvalendomi anche delle conoscenze di medicina naturale alternativa (un esempio è la cromoterapia) per proporre e scoprire insieme i colori in linea con i bisogni del committente, prendendo in considerazione caratteristiche caratteriali ma anche l’ambiente cui è destinata l’opera. Il colloquio permette poi di sondare quale energia di fondo imprimere al Mandala: espansione o protezione, velocità o lento flusso, forza, gioia o pace…
-L’intuito: il contatto col committente mi consente di collegarmi a livello profondo e ciò, in fase di realizzazione dell’opera, guiderà il processo.
Per maggiori info sarò felice di rispondere a tutte le domande all’indirizzo mail:
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!